Se qualcuno che ami non tornasse più a casa?
Incidenti sul lavoro: un breve film premiato al Festival internazionale dei media per la prevenzione: “How would you feel if a loved one did not come back home?” (se qualcuno che ami non tornasse più a casa?), che sottolinea il valore che ogni persona da alla vita.
Il video How would you feel if a loved one did not come back home?
DESCRIZIONE:
Abbiamo scelto di selezionare gente comune, non-attori, provenienti da varie epoche, nazionalità, razze e professioni. Durante le riprese, hanno parlato liberamente le loro famiglie, l'amore, e la vita e, solo allora, se fossero presentati con la domanda. Il risultato è stato un mix di emozioni, espressioni e sentimenti, che, a dispetto di avere la morte come soggetto, portano ad un effetto di contrasto, che serve come un omaggio al valore della vita e l'importanza del rispetto esso.
TARGET GROUP:
Con la missione di trasformare le risorse naturali in prosperità e lo sviluppo sostenibile, Vale è una società mineraria globale con sede in Brasile. Vale ha 136.000 lavoratori, compresi i propri dipendenti e collaboratori (fornitori di servizi nelle attività permanenti e progetti). Alcune caratteristiche di evidenziazione di audience interno di Vale sono:
• Distribuito su 37 paesi
• il 75% della forza lavoro è basato in Brasile
• 89% sono uomini
• Oltre il 70% ha un'età compresa tra i 20 ei 40 anni
• il 58% ha meno di 5 anni di lavoro a Vale.
• culture e lingue diverse: portoghese, inglese, spagnolo, francese, arabo, Bahasa Indonesia
• Lavorare su siti operativi, alcuni in zone remote
• La maggior parte di loro non hanno accesso a un computer o ad internet durante houres di lavoro
• Provengono da diverse aziende, anche le recenti misure, acquisizione e joint-venture
OGGETTO:
L'obiettivo era un video di forte impatto, che non deve essere né luogo comune né eccedere il carico emotivo, con persone che rispondono alla domanda: "Cosa ti sentiresti se qualcuno che ami non è venuto a casa un giorno"?
BACKGROUND:
La Giornata di riflessione è stato ideato per creare una dinamica di consapevolezza, riflessione, e il valore per la vita. Attraverso tutte le unità di business di Vale, in entrambe le aree amministrative e operative, dirigenti promossi dialoghi in materia di salute e sicurezza con le loro squadre. Le finestre di dialogo è durato circa 1 ora e consisteva di due impegni personali e aziendali che possono essere fatte per rendere Vale un posto più sicuro per lavorare. Avevamo bisogno di un video per generare un forte impatto emotivo, aiutando il leader di stimolare la riflessione del dipendente.
premi vinti
Cannes
CAMPAGNA:
Descrizione di campagna
Abbiamo deciso di impostare "Giornata di riflessione sulla Salute e Sicurezza", come una mobilitazione globale. La nostra comprensione delle sfide di raggiungere il nostro pubblico ci ha portato l'importanza di focalizzare l'azienda su questo un giorno su questa importante questione. Inoltre, abbiamo capito che il soggetto era così rilevante e di natura personale (il valore di ogni persona della vita), che sarebbe unico veramente efficace per il trattamento tramite comunicazione faccia a faccia con i leader onestamente e apertamente si avvicina dipendenti.
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